Il produttore tedesco Anicare ha ora lanciato anche un balsamo sul mercato come supplemento al Natural Itch Relief Shampoo . Natural Itch Control Conditioner è usato per la cura e la protezione dai parassiti.
Il prodotto a base di ingredienti naturali si prende cura delicatamente del pelo e della pelle del cane. Inoltre, le sostanze odorose forniscono fino a quattro settimane di protezione contro i parassiti.
contenuto
- Cura della pelle e del pelo del cane
- Gli ingredienti di Natural Itch Control Conditioner
- Con rimedi naturali per combattere la peste degli insetti
- Applicazione del Natural Itch Control Conditioner
- Acquista senza rischi con una piacevole garanzia di rimborso – Natural Itch Control Conditioner
Cura della pelle e del pelo del cane
Normalmente, la pelle del cane è un organo che si prende cura di sé, proprio come gli umani. Tuttavia, i cani sono anche sempre più consapevoli dei problemi di pelle secca, pelle grassa e forfora. La ragione di ciò sono spesso parassiti, intolleranze alimentari, irritazioni causate da tossine ambientali o legate alla razza.
La pelle screpolata e danneggiata è sempre un invito ai parassiti come gli acari. La pelle infiammata emette odori irresistibili per gli insetti che bevono sangue.
Le aree incollate o arruffate di pelo e nodi di pelo offrono condizioni di vita quasi paradisiache per pulci e acari del cane.
Una cura intelligente e delicata può fare miracoli se hai problemi con la pelle e il pelo o infestazioni di parassiti esistenti. Le sostanze vegetali pure supportano l’autorigenerazione della pelle e le sostanze odorose assicurano che nessun nuovo parassita possa depositarsi.
Gli ingredienti di Natural Itch Control Conditioner
Il balsamo di Anicare è composto da ingredienti naturali testati e controllati. Il produttore rinuncia completamente agli oli siliconici.
olio di geranio
L’olio del geranio profumato è il classico repellente per insetti. L’olio di geranio si trova come essenza di fragranza in molti repellenti naturali per insetti per esseri umani e animali.
L’olio finemente profumato ha un ulteriore effetto curativo ed è molto ben accolto dalla pelle.
Solo quando l’olio si combina con i grassi naturali della pelle, l’effetto repellente per gli insetti diventa pieno effetto.
Quasi tutti gli insetti evitare l’olio di geranio. L’odore persiste fino a quattro settimane.
calendula
Le graziose e luminose calendule arancioni sono conosciute nella medicina popolare come rilassanti tuttofare. Oltre all’effetto curativo, gli ingredienti (tra cui saponine, oli essenziali, carotenoidi e flavonoidi) contribuiscono alla guarigione delle ferite più piccole.
Calendula rilassa la pelle, riduce il prurito e inibisce l’infiammazione.
Nel caso degli acari o dei pidocchi in particolare, la guarigione della ferita è un requisito fondamentale per una guarigione completa. Entrambi i parassiti preferiscono nutrirsi di liquidi delle ferite e parti morte della pelle. Se il cane non si gratta più costantemente, la pelle può guarire più velocemente.
aloe vera
L’aloe vera contiene così tanti componenti attivi che è impossibile elencarli tutti. La pianta stessa e il suo spettro d’azione sono un miracolo che non è stato ancora completamente decifrato dal punto di vista medico. Probabilmente è la composizione molto speciale delle sostanze antinfiammatorie, vitamine e minerali che assicurano una rigenerazione ottimale della pelle.
L’Aloe Vera fornisce molta umidità. La pelle stressata si equilibra e costruisce nuove difese. La forfora e la pelle screpolata scompaiono, il tono e l’elasticità tornano. Questo effetto positivo e curativo ha un effetto sulla pelle e sul pelo. I capelli sono nutriti, più resistenti, si attaccano meno e ricrescono rapidamente nelle zone calve e irritate.
guado
Prima che l’indaco venisse importato dall’Asia, il guado era il colorante blu per i tessuti. Inoltre, questa pianta da fiore giallo brillante è anche un rimedio naturale ricercato.
Nella medicina tradizionale cinese, il guado è considerato un rimedio affidabile contro virus, funghi e batteri ostinati. Il guado nei prodotti Anicare ha un effetto antisettico e può mitigare o prevenire infezioni secondarie causate da batteri e funghi.
Oltre alle proprietà antinfiammatorie , il guado assicura anche un immediato alleviamento del prurito.
LexFeel Shine
Gli oli siliconici sono stati oggetto di crescenti e giustamente critiche negli ultimi anni. Anicare rinuncia quindi completamente all’aggiunta di questa sostanza per la cura e la lucentezza in balsamo naturale per il controllo del prurito .
Invece, viene utilizzato il distributore di lucentezza naturale LexFeel Shine, sviluppato appositamente come sostituto del silicone.
Questo prodotto per la cura copre delicatamente i capelli, leviga il pelo fragile, lo rende nuovamente elastico in modo ottimale e gli dona una meravigliosa lucentezza. Un cappotto così ben curato è elastico, lucido, non è opaco ed è meraviglioso da spazzolare.
fantenolo
Phantenol è anche conosciuto come dexphanteonal da unguenti o cosmetici per la guarigione delle ferite lievi. Il principio attivo è in realtà una vitamina, vale a dire la provitamina B5. Il fantenolo stimola la produzione di nuove cellule della pelle. Il rinnovamento cellulare contribuisce alla guarigione delle ferite e crea un nuovo strato di pelle resistente .
Con rimedi naturali per combattere la peste degli insetti
Molti proprietari di cani cercano specificamente un repellente per zecche per cani che funzioni completamente senza sostanze chimiche e veleno. Sembra incredibilmente bello e piacevole per il cane quando pulci, acari e molti parassiti fastidiosi vengono semplicemente tenuti lontani da odori e prodotti per la cura formulati in modo ottimale.
Questo è esattamente ciò che l’azienda Anicare promette con i suoi prodotti Natural Itch. Il Natural Itch Conditioner è efficace contro questi insetti e parassiti:
• zecche
• pulci
• acari
• freni
• zanzare
• mosche
Diamo un’occhiata più da vicino a come i principi attivi e le sostanze che contiene possono aiutare.
Evitare le zecche nei cani
Le zecche sono uno dei parassiti più comuni nei cani. Sono fastidiosi e pericolosi. Molte zecche trasmettono malattie come la malattia di Lyme, la babesiosi e altre malattie febbrili.
Nonostante il pericolo, non tutti i proprietari e gli amanti degli animali vogliono trattare costantemente i loro animali domestici a quattro zampe con spot-on . La maggior parte di questi prodotti contiene agenti nervini, anche se solo in una piccola dose. Un cane o animali sensibili con problemi cutanei esistenti possono ancora subire danni da questi prodotti.
Le zecche sono in realtà acari e quindi aracnidi. Preferiscono sedersi sull’erba medio-lunga e aspettare semplicemente lì che passi un ospite. Quindi si aggrappano al mantello del cane in un lampo e vanno alla ricerca di un punto adatto per la puntura. Le sue forbici, che usa per strappare la pelle del cane, hanno bisogno di una sottile area di pelle che sia il più possibile rifornita di sangue.
L’olio di geranio è un repellente per zecche provato e naturale per cani. L’odore che Natural Itch Control lascia nel mantello e nella pelle respinge efficacemente le zecche. Se arriva un cane con questo «cattivo» odore, il segno di spunta non si aggrappa in primo luogo. Se si mette accidentalmente sulla pelliccia, cercherà di nuovo rapidamente la distanza.
Le pulci nei cani sono dure e fastidiose
Le zecche hanno almeno il vantaggio di scomparire di nuovo dopo un pasto. Le pulci sono una questione completamente diversa.
Una volta arrivati nella pelliccia di Bello, si sistemano e iniziano a riprodursi allegramente.
Chiunque abbia mai avuto le pulci in casa sa quanto sia difficile sbarazzarsi delle bestie. Danneggiano il cane mordendo la pelle, sporcando con le feci e promuovendo infezioni o reazioni allergiche .
Fortunatamente, le pulci sono anche molto sensibili quando si tratta di odori. Alcuni proprietari di cani usano olio di tea tree o olio di cocco come rimedio efficace contro le pulci nei cani. Tuttavia, questi oli possono anche irritare rapidamente la pelle o ostruire inutilmente i pori sensibili della pelle.
Quindi gli acari non hanno possibilità nei cani
Mentre le zecche e le pulci tendono ad apparire per caso nei cani, gli acari sono di solito un segno di compromissione dell’equilibrio della pelle o della difesa immunitaria nei cani.
L’unica eccezione sono gli acari dell’erba autunnale, che si nascondono nell’erba in modo simile alle zecche durante la stagione calda.
La pelle danneggiata e malata è un invito per acari di ogni tipo. Nella demodicosi , di solito c’è un disturbo del pH della pelle prima dell’inizio della malattia. Gli acari della pelle Demodex effettivamente buoni degenerano e si moltiplicano a tal punto che la pelle del cane subisce gravi danni.
Gli animali inclini alla demodicosi beneficiano dei lavaggi con uno shampoo delicato come Natural Itch Relief. Il balsamo naturale per il controllo del prurito fornisce ulteriore cura e un sano equilibrio di pelle e pelo.
Per quanto riguarda gli acari dell’erba autunnale, il cane beneficia ancora una volta dell’olio di geranio. Questo scoraggia anche in modo ottimale questi parassiti.
Mosche, zanzare e tafani
Tutti questi fastidiosi insetti sono noti per inseguire l’odore. Hanno sensori per le escrezioni cutanee come grassi, sudore (presente anche in piccole quantità nei cani) o l’odore tipico di un animale.
Si dirigono letteralmente verso il loro obiettivo secondo la nota profumata. Se questo è coperto o leggermente modificato dal geraniolo, gli insetti semplicemente non «vedono» più la loro vittima.
Se si osservano questi benefici, i prodotti Natural Itch e il balsamo :di Anicare possono effettivamente dare al cane numerosi benefici. Offerta . Gli animali che soffrono di problemi della pelle o parassiti traggono beneficio dalla raffinata modalità d’azione, così come i cani che non dovrebbero più avere nuovi parassiti.
Applicazione del Natural Itch Control Conditioner
Il balsamo per cani con effetto antiparassitario nutre la pelle e rende il mantello morbido come la seta.
Natural Itch Control è quindi ovviamente un’eccellente aggiunta allo Natural Itch Control Conditioner. Il balsamo può essere utilizzato anche come supplemento ad altri shampoo delicati.
Dopo il bagno, il balsamo viene distribuito su tutto il mantello. Dopo un breve tempo di esposizione, il prodotto viene nuovamente risciacquato. Durante questo periodo, pelle e capelli assorbono esattamente la quantità di sostanze curative che fanno bene a loro. Il resto viene risciacquato. Il cane ha un profumo meravigliosamente fresco dopo il bagno e si sente leggero e ben curato.
Acquista senza rischi con una piacevole garanzia di rimborso – Natural Itch Control Conditioner
Anicare è convinto che tutti i cani e i bipedi ameranno Natural Itch Control Conditioner — in caso contrario, i soldi vengono semplicemente restituiti!
Se non sei completamente convinto per qualsiasi motivo, puoi restituire il prodotto entro 30 giorni dalla data di acquisto e il prezzo di acquisto ti verrà rimborsato per intero.
Questa offerta è ovviamente valida solo una volta per le bottiglie aperte, ovviamente illimitata per tutte le bottiglie non aperte!
Anicare distribuisce Natural Itch Control attraverso la propria homepage. Oltre a molte altre informazioni sul prodotto e sugli ingredienti, al momento c’è anche uno sconto introduttivo fino al 49% su !
Chiunque sia diventato curioso ora e desideri sbarazzarsi delicatamente di insetti, acari e zecche nei cani dovrebbe semplicemente provare Natural Itch Control Conditioner !